Eventi e Notizie - 2014
Gli auguri del Presidente Spina alle testate giornalistiche locali
lunedì 22 dicembre 2014 by Ufficio Stampa

Il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha incontrato stamani i rappresentanti delle testate giornalistiche locali per il tradizionale scambio degli auguri presso la sede della Provincia di Barletta - Andria - Trani.

«Vi ringrazio sinceramente per la preziosa collaborazione e per l’impegno che quotidianamente profondete nell’informare, in maniera seria, obiettiva ed imparziale, la nostra comunità - ha affermato il Presidente Spina rivolgendosi ai giornalisti -. Conosco benissimo le difficoltà con cui i media locali devono ogni giorno far fronte, inevitabilmente figlie di una crisi economica che sta attraversando tutti i settori, ma il lavoro costante, fatto di entusiasmo, dedizione e passione, non può che rappresentare la migliore ricetta per risollevarsi da un momento così difficile. Da qualche mese ho l’onore di guidare la Provincia di Barletta - Andria - Trani, un territorio dalle inestimabili risorse, popolato da una splendida comunità di 400mila abitanti. Un’avventura certamente affascinante, nella quale sono certo di potermi misurare con un’informazione dallo sguardo vigile e dallo spirito critico, con la quale, sono certo, non verrà mai meno il rapporto di lealtà e correttezza al servizio della comunità. A tutti voi, alle vostre redazioni, ai vostri lettori e telespettatori - ha poi concluso il Presidente Spina - giungano pertanto i migliori auguri per un Natale di Pace e Serenità e per un 2015 foriero delle migliori soddisfazioni, personali e lavorative».

Gli auguri del Presidente Spina alle testate giornalistiche locali
lunedì 22 dicembre 2014 by Ufficio Stampa