Eventi e Notizie - 2014
Ritardo pagamento stipendi ai docenti dell'Ita, il Presidente Spina sblocca la situazione
venerdì 19 dicembre 2014 by Ufficio Stampa

Con riferimento al ritardo nel pagamento degli stipendi per i docenti dell’Istituto Tecnico Agrario “Umberto I” di Andria, il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina rende noto quanto segue.

«Proprio in queste ore ho provveduto a sbloccare la situazione, disponendo il pagamento immediato degli stipendi per i docenti dell’Istituto Tecnico Agrario “Umberto I” di Andria - ha annunciato il Presidente Spina -. Ci scusiamo per il disagio arrecato ai docenti, dovuto al recente riassetto dell’apparato amministrativo dell’ente provinciale, che proprio in questi giorni è stato privato del Dirigente competente, dott.ssa Caterina Navach, vincitrice di un concorso presso un altro ente. Ringraziamo il personale docente dell’Istituto “Umberto I” - ha poi concluso il Presidente Spina - per lo spirito collaborativo dimostrato nell’aver sempre e comunque assicurato il regolare svolgimento delle lezioni».

venerdì 19 dicembre 2014 by Ufficio Stampa