Eventi e Notizie - 2014
"La Cultura delle pari opportunità", lunedì evento formativo a Trani
venerdì 28 novembre 2014 by Ufficio Stampa

“La Cultura delle pari opportunità: le riforme del lavoro ed il loro impatto sull’occupazione femminile”.

E’ il titolo dell’evento formativo promosso dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani, con la collaborazione dell’Ordine degli Avvocati di Trani, l’Associazione Italiana Giovani Avvocati (sezione di Trani) e “Nel Diritto Editore”, in programma lunedì 1 dicembre alle 15.30, presso l’auditorium della sede della Provincia in Viale De Gemmis 42/44 a Trani.

L’evento, accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani (tre crediti formativi), sarà introdotto dai saluti istituzionali del Presidente della Provincia Francesco Spina. Seguiranno gli interventi del Presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (sezione di Trani) Vincenzo Barile, del Delegato dell’Organismo Unitario Avvocatura - Trani Serena Botta, del delegato nazionale dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (sezione di Trani) Luigi Carpentiere e del Tesoriere dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (sezione di Trani) Tiziana Carabellese.

"La Cultura delle pari opportunità", lunedì evento formativo a Trani
venerdì 28 novembre 2014 by Ufficio Stampa