Eventi e Notizie - 2014
Bando per lavori al Liceo Fermi di Minervino Murge
martedì 18 novembre 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara mediante procedura aperta per lavori di allestimento dell’auditorium e sistemazione delle aree esterne al Liceo Scientifico “Fermi” di Minervino Murge.

Quantitativo totale dell’intervento è di 210mila euro oltre iva. Il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è fissato in 120 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori, mentre quello per la progettazione esecutiva in 30 giorni dalla stipula del contratto.

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è previsto per le ore 13.00 di lunedì 12 gennaio 2015.

Per consultare il bando e la relativa modulistica si rimanda alla sezione bandi del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede della Provincia, in Piazza Plebiscito 34 a Barletta, inviare una mail all’indirizzo m.maggio@provincia.bt.it, un fax al numero 0883959713 o contattare telefonicamente il numero 08831978911.

Bando per lavori al Liceo Fermi di Minervino Murge
martedì 18 novembre 2014 by Ufficio Stampa