Eventi e Notizie - 2014
Ptcp, giovedì conferenza stampa del Presidente Spina
mercoledì 12 novembre 2014 by Ufficio Stampa

Nella serata di ieri la Giunta regionale pugliese ha attestato la compatibilità del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Barletta - Andria - Trani al DRAG (Documento Regionale di Assetto Generale) ed agli strumenti di programmazione e di pianificazione territoriale regionale vigenti.

A riguardo, il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Spina, ha convocato una conferenza stampa per domattina, giovedì 13 novembre, alle ore 10.00, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria.

Ptcp, giovedì conferenza stampa del Presidente Spina
mercoledì 12 novembre 2014 by Ufficio Stampa