Eventi e Notizie - 2014
Delibera del Presidente Spina con cui vengono limitati impegni di spesa e liquidazioni
giovedì 6 novembre 2014 by Ufficio Stampa

Il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina ha adottato in queste ore una delibera con cui vengono limitati gli impegni di spesa ai provvedimenti inderogabili ed urgenti e limitati i provvedimenti di liquidazione ai pagamenti relativi a debiti certi per i quali siano stati richiesti ed ottenuti gli spazi finanziari.

Appena insediatosi, infatti, il Presidente Spina effettuato una ricognizione degli equilibri economico-finanziari e della situazione relativa al Patto di Stabilità.

«Una situazione che presenta alcune criticità derivanti chiaramente dal difficile momento in cui versano, in tutta Italia, le Province e gli enti territoriali in generale - ha affermato il Presidente della Provincia Francesco Spina -. Il blocco dei pagamenti servirà a ripristinare le condizioni per rispettare entro, il 31 dicembre, il tanto famigerato Patto di Stabilità. Sono convinto che con la mia delibera e con una serie di provvedimenti che ho concertato con i vertici dell’apparato burocratico della Provincia, riusciremo a rispettare il Patto di Stabilità per l’anno in corso».

giovedì 6 novembre 2014 by Ufficio Stampa