Eventi e Notizie - 2014
Mercoledì 5 convenzione tra Provincia ed Ordine dei Geologi
lunedì 3 novembre 2014 by Ufficio Stampa

Mercoledì 5 novembre alle ore 9.00, presso la sede della Provincia in Via Tasselgardo a Trani, sarà sottoscritto un Accordo di convenzione e cooperazione tra la Provincia di Barletta - Andria - Trani e l’Ordine dei Geologi della Puglia.

A margine della sottoscrizione, il Presidente della Provincia Francesco Spina ed il Presidente dell’Ordine dei Geologi della Puglia Salvatore Valletta illustreranno alla stampa i contenuti dell’iniziativa.

Mercoledì 5 convenzione tra Provincia ed Ordine dei Geologi
lunedì 3 novembre 2014 by Ufficio Stampa