Eventi e Notizie - 2014
Protocollo d'Intesa su calamità naturali, precisazioni dalla Provincia
giovedì 9 ottobre 2014 by Ufficio Stampa

Con riferimento alle notizie apparse in queste ore su alcuni organi di informazione, si rende noto quanto segue.

La Provincia di Barletta - Andria - Trani condivide i contenuti del Protocollo d’Intesa sul credito agrario per le aziende colpite da calamità naturali, siglato dalla Regione Puglia con i rappresentanti regionali di organizzazioni professionali, istituti bancari interessati, di Abi Puglia, Anci e delle amministrazioni provinciali di Bari, Foggia e Taranto.

Tuttavia, solo alcuni disguidi di comunicazione con la Regione hanno impedito ai rappresentanti istituzionali della Provincia di partecipare alla firma del Protocollo d’Intesa.

Si informa pertanto che entro la giornata di domani, venerdì 10 ottobre, l’Assessore alle Politiche Agricole e Forestali della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Luigi Roccotelli, si recherà in Regione per sottoscrivere il suddetto Protocollo d’Intesa.

Protocollo d'Intesa su calamità naturali, precisazioni dalla Provincia
giovedì 9 ottobre 2014 by Ufficio Stampa