Eventi e Notizie - 2014
Novità in materia di gestione del personale, martedì 30 corso di formazione ad Andria
giovedì 25 settembre 2014 by Ufficio Stampa

Un corso di formazione in house sulle novità in materia di gestione del personale.

E’ quanto organizzato dal Settore Personale della Provincia di Barletta - Andria - Trani per martedì 30 settembre, a cominciare dalle ore 9.00, presso la Sala Consiliare della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria.

Il percorso formativo, con la partecipazione del docente esperto SSPAL Arturo Bianco, sarà utile ad analizzare le recenti novità introdotte dal legislatore sulla spesa del personale, con riferimento alle assunzioni a tempo indeterminato, assunzioni flessibili, contrattazione decentrata e relazioni sindacali.

Il modulo formativo avrà una durata di sei ore: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30.

La partecipazione sarà interamente gratuita; ai partecipanti verrà rilasciato materiale didattico ed un attestato di partecipazione nominativo.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi via mail all’indirizzo personale@provincia.bt.it.

giovedì 25 settembre 2014 by Ufficio Stampa