Eventi e Notizie - 2014
Bando per la concessione dell'Azienda agricola "Papparicotta"
mercoledì 3 settembre 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto una procedura aperta per la concessione di immobili rurali, inseriti nel Piano delle alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari per il triennio 2014/2016, finalizzato alla tutela ed al recupero produttivo dell’Azienda agricola provinciale “Papparicotta”, mediante sviluppo di un’azienda agricola multifunzionale.

L’Azienda “Papparicotta” è ubicata in agro di Andria sulla Strada Provinciale n. 2 “Andriese-Coratina” al km 54,420

I terreni dell’azienda sono attualmente coltivati ad oliveto, vigneto, ciliegeto, mandorleto, colture sperimentali e pascolo arborato. L’azienda è dotata di un importante complesso di fabbricati con uffici, aule didattiche, sala conferenze, autorimesse, magazzini ed un’ex stalla bovini da latte. Dispone inoltre di un pozzo artesiano, munito di impianto di sollevamento, ed è quasi completamente resa irrigua.

Il canone di locazione annuo a base di gara è di 40.040 euro, mentre quello di locazione complessivo a base di gara è di 600.600 euro.

Il soggetto aggiudicatario si impegnerà a  proseguire e concludere tutte le opere ed attività, in parte già avviate dalla Provincia, previste dai Piani di Sviluppo Aziendale ed ammesse a finanziamento.

Al fine di consentire la valutazione dello stato di avanzamento del piano di sviluppo aziendale, l’assegnatario sarà tenuto a presentare, entro il 30 novembre di ogni anno, una relazione dettagliata sullo stato degli interventi in corso e della situazione aziendale.

La Provincia, per il tramite del Settore Polizia Provinciale, Protezione Civile, Agricoltura ed Aziende Agricole, si riserva comunque la facoltà di effettuare visite ispettive e richiedere documentazione aggiuntiva, anche di carattere contabile, a supporto della valutazione.

Per consultare il bando e la relativa modulistica e per ricevere ulteriori informazioni (quali configurazione e giacitura, ubicazione ed accessibilità, disponibilità di acqua, strutture fondiarie ed aziendali) si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per prendere visione della documentazione relativa al bene in locazione e concordare la data del sopralluogo, gli interessati possono contattare telefonicamente il numero 0883197640, inviare un fax al numero 08835966780 o una mail agli indirizzi poliziaprovinciale@provincia.bt.it e polizia.provinciale@cert.provincia.bt.it.

Bando per la concessione dell'Azienda agricola "Papparicotta"
mercoledì 3 settembre 2014 by Ufficio Stampa