Eventi e Notizie - 2014
Ipsiaam Bisceglie, pubblicato il bando per lavori di recupero e risanamento conservativo
venerdì 1 agosto 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara mediante procedura aperta per i lavori di recupero e risanamento conservativo dell’Istituto di Istruzione secondaria IPSIAAM “Cosmai” di Bisceglie. Quantitativo totale dell’appalto ammonta a 785mila euro oltre iva.

Il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è fissato in 540 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori, mentre quello previsto per la progettazione esecutiva è di 30 giorni dalla data della stipula del contratto.

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 13.00 di lunedì 15 settembre 2014.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede del Settore “Edilizia Scolastica” della Provincia, ubicato in Piazza Plebiscito a Barletta (tel.: 08831978911; fax: 0883959713).

venerdì 1 agosto 2014 by Ufficio Stampa