Eventi e Notizie - 2014
Horizon 2020, consulenza dallo Sportello Bat's Move
giovedì 31 luglio 2014 by Ufficio Stampa

La Commissione Europea, nell’ambito del programma Horizon 2020, ha pubblicato un invito a presentare proposte per stage presso aziende del settore agricolo a conduzione familiare e piccole imprese alimentari, con lo scopo di guidare lo sviluppo economico e creare posti di lavoro, attraverso una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva.

La Provincia di Barletta - Andria - Trani, nell’ambito del progetto “Bat’s Move - Idee in Movimento”, in collaborazione con il Patto Territoriale per l'Occupazione Nord Barese/Ofantino e la Cooperativa Sociale Prometeo Onlus,  ha istituito la Business Unit, cioè un team di esperti in ambito aziendale, finanziario, contabile, fiscale, legale e di marketing, con lo scopo di offrire gratuitamente supporto consulenziale ed orientamento a quanti vogliano richiedere informazioni e presentare la propria candidatura sia in qualità di stagisti che di aziende ospitanti.

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti su questa iniziativa è possibile contattare la Business Unit recandosi presso lo Sportello Bat’s Move sito a Barletta in Viale Marconi 49 (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30), oppure inviando una mail all’indirizzo businessunit@provincia.bt.it.

Horizon 2020, consulenza dallo Sportello Bat's Move
giovedì 31 luglio 2014 by Ufficio Stampa