Eventi e Notizie - 2014
"La Provincia si Racconta", lunedì sera tocca a Trinitapoli
lunedì 28 luglio 2014 by Ufficio Stampa

Terzo appuntamento del tour “La Provincia si Racconta”, con cui la Provincia di Barletta - Andria - Trani sta tracciando un bilancio di fine mandato dei cinque anni dei suoi cinque anni di attività.

Lunedì 28 luglio alle ore 20.30 la carovana provinciale sbarcherà a Trinitapoli, in Via Vittorio Veneto, dove il Presidente della Provincia Francesco Ventola, affiancato dal Sindaco e Consigliere provinciale Francesco Di Feo, esporrà alla comunità le iniziative e gli interventi realizzati dalla Provincia in questi anni in favore del Comune di Trinitapoli.

"La Provincia si Racconta", lunedì sera tocca a Trinitapoli
lunedì 28 luglio 2014 by Ufficio Stampa