Eventi e Notizie - 2014
"La Provincia si racconta" fa tappa a Margherita di Savoia
venerdì 25 luglio 2014 by Ufficio Stampa

Dopo l’esordio di Trani, secondo appuntamento, sabato 26 luglio a Margherita di Savoia, del tour “La Provincia si Racconta”, con cui la Provincia di Barletta . Andria - Trani sta presentando, nei dieci comuni del territorio, i risultati dei cinque anni di attività.

Alle ore 20.30 a “Belvedere”, sul Lungomare Cristoforo Colombo (Via Parini), il Presidente della Provincia di Francesco Ventola, accompagnato dal Consigliere provinciale margheritano Bernardo Lodispoto, traccerà un bilancio di fine mandato alla guida della Provincia e mostrerà ai cittadini margheritani tutti gli interventi e le iniziative intraprese della Provincia in favore della Città di Margherita di Savoia. Come già accaduto per il debutto di Trani, anche la tappa di Margherita di Savoia de “La Provincia si Racconta” sarà allietata dalla presenza del comico barese Alessio Giannone, conosciuto dal popolo degli internauti come “Pinuccio il Faccendiere” (per le sue telefonate satiriche che stanno impazzando sul web), che farà da simpatico intervistatore e mattatore finale della serata.

"La Provincia si racconta" fa tappa a Margherita di Savoia
venerdì 25 luglio 2014 by Ufficio Stampa