Eventi e Notizie - 2014
La Provincia si Racconta a Trani
giovedì 24 luglio 2014 by Ufficio Stampa

Sarà la suggestiva ed incantevole cornice del lungomare di Trani ad aprire il tour de “La Provincia si Racconta”, l’iniziativa della Provincia di Barletta - Andria - Trani per presentare ai cittadini i cinque anni di attività. L’appuntamento è fissato alle ore 20.30 in Via Banchina al Porto, nei pressi della Chiesa di Ognissanti. Nel corso della serata il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola, affiancato dagli altri Amministratori provinciali tranesi (l’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Di Marzio, il Consigliere provinciale e Sindaco di Trani Luigi Riserbato, i Consiglieri provinciali Giuseppe Corrado, Stefano di Modugno e Carlo Laurora) traccerà un bilancio di fine mandato alla guida della Provincia (nata formalmente con le elezioni del giugno del 2009) ed esporrà gli interventi e le iniziative intraprese dalla Provincia in favore della Città di Trani. Sorpresa dell’ultima ora: ad allietare la serata della tappa tranese del tour “La Provincia si Racconta”, nelle vesti di intervistatore speciale, anche il comico barese Alessio Giannone, meglio conosciuto come “Pinuccio Il Faccendiere”, le cui telefonate satiriche a politici e potenti stanno letteralmente spopolando sul web.

La Provincia si Racconta a Trani
giovedì 24 luglio 2014 by Ufficio Stampa