Eventi e Notizie - 2014
Lo Sportello Europa offre consulenza per il Progetto Fooding
mercoledì 16 luglio 2014 by Ufficio Stampa

Lo Sportello Europa della Provincia di Barletta - Andria - Trani, sito a Trani in Viale De Gemmis 42/44 e fruibile ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 o tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all’indirizzo fondieuropei@provincia.bt.it, offre assistenza tecnica per il bando di partecipazione al “Progetto Fooding”.

Il progetto nasce con l’obiettivo di favorire la creazione di imprese  giovanili e innovative nel settore agroalimentare, con lo scopo di migliorare la qualità e la quantità dei prodotti, con particolare riferimento agli aspetti salutistici, migliorare la commercializzazione e le modalità di somministrazione degli stessi.

Possono partecipare i giovani singoli e/o gruppi, ove il referente o la maggioranza del gruppo non abbiano compiuto 35 anni al momento della scadenza del bando, e che risiedono nei territori eleggibili dal programma (Puglia e Grecia).

Ai vincitori sarà assegnato un contributo per l’ attività di accelerazione di impresa.

Le candidature devono essere inviate entro il 30 ottobre. utilizzando il format presente sulla piattaforma www.foodingproject.org.

Lo Sportello Europa offre consulenza per il Progetto Fooding
mercoledì 16 luglio 2014 by Ufficio Stampa