Eventi e Notizie - 2014
Assunzioni in ambito sanitario, novità dallo Sportello Europa
mercoledì 9 luglio 2014 by Ufficio Stampa

Lo Sportello Europa della Provincia di Barletta - Andria - Trani, sito a Trani in Viale De Gemmis 42/44 e fruibile ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 o tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all’indirizzo fondieuropei@provincia.bt.it, suggerisce la possibilità di assunzioni in ambito sanitario.

IGM Personal recruitment, azienda di ricerca e selezione del personale sanitario seleziona 20 infermieri per una residenza a Yeovil, Sumerset (UK), specializzati in Gereatria.

Per poter accedere all’offerta sono necessari laurea infermieristica, livello intermedio di conoscenza della lingua inglese ed aver iniziato il processo di iscrizione all’NMC.

Per candidarsi a tale offerta è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese formato Europass (con foto) ai seguenti indirizzi email: rosafinizola@igmpersonalrecruitment.com e eures.mi@provincia.milano.it.

La scadenza è fissata per il 21 luglio 2014.

Assunzioni in ambito sanitario, novità dallo Sportello Europa
mercoledì 9 luglio 2014 by Ufficio Stampa

La scadenza è fissata per il 21 luglio 2014.