Eventi e Notizie - 2014
"Start Cup Puglia", consulenza dallo Sportello Europa
lunedì 7 luglio 2014 by Ufficio Stampa

Lo Sportello Europa della Provincia di Barletta - Andria - Trani, sito a Trani in Viale De Gemmis 42/44, fruibile ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 o tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all'indirizzo fondieuropei@provincia.bt.it, offre consulenza per  “Start Cup Puglia”.

“Start Cup Puglia” è una competizione regionale che premia le nuove iniziative imprenditoriali ad alto contenuto di conoscenza e offre la possibilità di trasformare un’idea brillante in una impresa di successo, attraverso attività di formazione, assistenza progettuale e premi in denaro.

“Start Cup Puglia 2014” è organizzata dall’ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’ Innovazione) insieme a ENEA (Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l’Energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile), il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) e le università pugliesi (LUM Jean Monnet, Politecnico di Bari, Università degli studi di bari Aldo Moro, Università degli studi di foggia, Università del Salento), con lo scopo di favorire lo sviluppo regionale attraverso un cultura imprenditoriale basata sull’innovazione.

La partecipazione al concorso è gratuita; ai fini della partecipazione alla Start Cup Puglia 2014, a pena di inammissibilità, le candidature dovranno essere inoltrate esclusivamente attraverso la procedura online disponibile dal 17 aprile 2014 e sino al 10 luglio 2014 are 12.00 sul sito www.startcup.puglia.it

"Start Cup Puglia", consulenza dallo Sportello Europa
lunedì 7 luglio 2014 by Ufficio Stampa