Eventi e Notizie - 2014
Short list di soggetti attuatori per Internazionalizzazione
sabato 5 aprile 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per la formazione di una short list di soggetti attuatori a supporto delle attività di internazionalizzazione del Settore Sviluppo Produttivo, Caccia e Pesca della Provincia.

Possono presentare domanda i soggetti con i seguenti requisiti: Requisiti di carattere generale (essere associazioni di imprese, associazioni di categoria e territoriali, industriale, artigianali e commerciali, consorzi e società consortili di imprese, consorzi export e consorzi per l’internazionalizzazione); Requisiti di carattere professionale (avere come previsione statutaria l’assistenza a favore delle imprese nel settore dell’internazionalizzazione ed offrire servizi di assistenza a favore delle imprese nell’ambito dello sviluppo sui mercati esteri; essere costituite ed in attività da almeno 36 mesi; non avere scopo di lucro; ultimi due esercizi chiusi in utile; aver conseguito un fatturato medio annuo per prestazione di servizi analoghi relativi allo Stato per cui vi è candidatura e nei confronti di almeno 10 imprese, nel corso dell’ultimo biennio pari ad almeno 15 volte la spesa minima per l’acquisizione del servizio per cui si richiede l’inserimento nell’elenco fornitori.

Nel corso del periodo di durata della short list, ciascun soggetto attuatore iscritto potrà presentare un nuovo curriculum alla luce di nuovi ed ulteriori requisiti eventualmente maturati. Con determinazione del Dirigente del Settore, si procederà inoltre all’aggiornamento della short list entro il 31 dicembre di ogni anno, sulla base delle nuove candidature eventualmente pervenute e che potranno essere presentate nel corso dell’anno senza pubblicazione di ulteriore avviso.

Con l’avviso indetto, inoltre, non è posta in essere alcuna procedure selettiva, para concorsuale né l’elaborazione di alcuna graduatoria di merito. L’inserimento negli elenchi non comporta alcun diritto ad ottenere incarichi professionali o l’affidamento di servizi dalla Provincia. L’istanza di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità all’assunzione di eventuale incarico e l’accettazione delle condizioni contenute nell’avviso.

L’impiego dei soggetti attuatori sarà definito in rapporto alle effettive necessità della struttura provinciale, in relazione alle disponibilità finanziarie dei singoli progetti. I servizi saranno conferiti con atto motivato dal Dirigente del Settore Sviluppo Produttivo, Caccia e Pesca della Provincia; potrà essere richiesto un colloquio con il rappresentante legale del soggetto attuatore. L’eventuale affidamento del servizio verrà regolato mediante apposito contratto, nel quale verranno fissate modalità, tempi e corrispettivo per l’espletamento.

La candidatura dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 venerdì 11 aprile 2014.

Per consultare l’avviso ed i relativi allegati si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il settore Sviluppo Produttivo, Caccia e Pesca della Provincia, in Viale De Gemmis 42/44 a Trani, tutti i giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00, contattando telefonicamente il numero 0883.1978511 oppure inviando una mail all’indirizzo a.mastrorillo@provincia.bt.it

Short list di soggetti attuatori per Internazionalizzazione
sabato 5 aprile 2014 by Ufficio Stampa