Eventi e Notizie - 2014
Martedì iniziano i lavori al Liceo "Nuzzi" di Andria
sabato 5 aprile 2014 by Ufficio Stampa

Avranno inizio martedì 8 aprile i lavori di ampliamento del Liceo Scientifico “Riccardo Nuzzi” di Andria.

Importo complessivo dell’intervento ammonta a 4.200.000 euro

I lavori sono finanziati con 2.250.000 euro di somme di avanzo di amministrazione e 1.950.000 euro con mutuo contratto dalla Provincia con la Cassa Depositi e Prestiti.

In occasione dell’inizio dei lavori, il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, l’Assessore provinciale all’Edilizia Scolastica Domenico Campana, il Sindaco di Andria Nicola Giorgino ed il Dirigente del Settore Edilizia della Provincia, Mario Maggio, terranno un sopralluogo presso l’istituto, durante il quale verranno forniti alla stampa ulteriori dettagli.

L’appuntamento è previsto alle ore 9.00 all’ingresso del Liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria.

Martedì iniziano i lavori al Liceo "Nuzzi" di Andria
sabato 5 aprile 2014 by Ufficio Stampa