Eventi e Notizie - 2014
Cantieri aperti sulla "Bisceglie alla Ruvo-Corato"
martedì 1 aprile 2014 by Ufficio Stampa

Aperto il cantiere, nei giorni scorsi, su una strade di competenza della Provincia di Barletta - Andria - Trani.

Si tratta della Strada Provinciale n. 34 (ex Sp.85) “Bisceglie alla Ruvo-Corato”.

I lavori consisteranno nell’adeguamento e messa in sicurezza del viadotto S. Croce, al km 6+500 lungo la Strada provinciale n. 34 “Bisceglie alla Ruvo-Corato”, per un importo complessivo di 350mila euro. Saranno sostituite le barriere di sicurezza esistenti con altre nuove, adeguate alla tipologia dell’opera. Gli interventi effettuati non pregiudicheranno in nessun modo la staticità dell’opera, migliorandone le condizioni di sicurezza e la transitabilità lungo la strada interessata e dovrebbero concludersi nell’arco di tre mesi.

L’intervento - aveva spiegato nei giorni scorsi l’Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Giuseppe Di Marzio - è finalizzato al miglioramento delle condizioni di sicurezza stradale, all’eliminazione di situazioni di pericolo ed alla regimentazione delle acque meteoriche in tratti di elevata pericolosità idraulica».

Cantieri aperti sulla "Bisceglie alla Ruvo-Corato"
martedì 1 aprile 2014 by Ufficio Stampa