Login  | 

    

 

Cloud Trasformation

   

Eventi e Notizie - Ottobre 2014
"Fondazione Bonomo", short list di esperti in comunicazione
mercoledì 8 ottobre 2014 by Ufficio Stampa

La Fondazione “Bonomo” per la ricerca in agricoltura ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la costituzione di un elenco di Esperti della comunicazione per dar luogo ad una short list di validità biennale.

I requisiti necessari per candidarsi sono la laurea specialistica o magistrale in materie giuridiche, economiche ed umanistiche (o titolo di studio equipollente), l’iscrizione all’Albo dei Giornalisti professionisti da almeno 5 anni dalla data dell’avviso. Titoli premianti sono master, altri corsi universitari, dottorato di ricerca e borse di studio.

Ai fini della scelta degli esperti, costituirà precedenza l’aver maturato esperienze di lavoro o di formazione o di collaborazione nel campo della ricerca con Università o Enti di ricerca.

Le domande pervenute saranno istruite da un’apposita commissione che ne verificherà l’ammissibilità, i titoli premianti ed i criteri di precedenza individuati nell’avviso. Si procederà quindi alla convocazione dei candidati ammessi, per un colloquio avente ad oggetto le discipline inerenti la professionalità richiesta per l’espletamento dell’attività.

L’utilizzo degli esperti verrà regolato mediante apposito contratto di prestazione professionale, nel quale saranno fissate modalità, tempi e corrispettivo per l’espletamento dello stesso.

Le domande di partecipazione all’avviso dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 17 ottobre 2014.

L’inserimento nella short list non comporta in alcun modo l’obbligo per la Fondazione “Bonomo” di utilizzare gli esperti inseriti in elenco.

Le domande ammesse formeranno l’elenco della short list.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo email fondazione.bonomo@libero.it.

Per consultare l’avviso si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello