Eventi e Notizie - Marzo 2014
Da area naturale a discarica di rifiuti? Incontro-dibattito su Grottelline
venerdì 28 marzo 2014 by Ufficio Stampa

Da area naturale a discarica di rifiuti?

E’ il serio rischio corso il sito di Grottelline a Spinazzola, che dà il titolo ad un incontro-dibattito organizzato da Legambiente Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani e Comune di Spinazzola, in programma lunedì 31 marzo alle ore 18.30 presso la Sala Innocenzo XXII di Spinazzola.

Previsti gli interventi del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, del Sindaco di Spinazzola Nicola Di Tullio, del Vice Sindaco di Poggiorsini Serafino Di Palo, del Presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Cesare Veronico, del rappresentante del Comitato Scientifico di Legambiente Puglia Francesco Bartucci e del Giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno Cosimo Forina. Introdurrà e modererà il dibattito il Presidente di Legambiente Puglia Francesco Tarantini, mentre le conclusioni saranno affidate al Vicepresidente Stefano Ciafani.