Eventi e Notizie - Marzo 2014
La Provincia istituisce il servizio sperimentale di accounting
lunedì 17 marzo 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani, allo scopo di contrastare gli effetti della crisi economica sull’occupazione, ha ritenuto opportuno istituire un servizio sperimentale di Accounting.

Lo stesso si occuperà di svolgere attività promozionali dei servizi per l’impiego.

L’obiettivo è favorire un’intermediazione territoriale facilitando l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro e non solo, sostenere azioni che valorizzino le aziende del nostro territorio attraverso una serie di prestazioni di consulenza gratuite.

All’incontro previsto per  Giovedì  20 Marzo 2014 alle ore 9.30 in Viale Marconi 46, presso il Gos di Barletta parteciperà l’Assessore alle Politiche Attive del Lavoro, Politiche Scolastiche e della Pubblica Istruzione, Formazione Professionale, Rapporti con le Associazioni Provinciali Giovanni Patruno.