Eventi e Notizie - Marzo 2014
Bando per lavori alle centrali termiche delle scuole provinciali
venerdì 14 marzo 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara mediante procedura aperta per lavori di recupero e riqualificazione energetica delle centrali termiche di alcuni Istituti scolastici di secondo livello, di proprietà della Provincia, per un importo complessivo di 1.080.000 euro.

Termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 12.00 di giovedì 24 aprile.

Per consultare e scaricare il bando e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriore informazioni è possibile recarsi presso gli uffici della Provincia, in Piazza Plebiscito 34 a Barletta, contattare telefonicamente il numero 0883.1978911 o inviare un fax al numero 0883.959713.