Login  | 

    

 

Cloud Trasformation

   

Eventi e Notizie - Marzo 2014
Lsu, ricerca collaboratore anche per la sede distaccata di Andria dell'Archimede
mercoledì 5 marzo 2014 by Ufficio Stampa

Il Centro per l’Impiego di Andria della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per l’individuazione di lavoratori beneficiari di trattamenti previdenziali ai sensi del D.L.gs. 468 del 1/12/1997 e delle linee guida provinciali, scaturite dalla concertazione tra la Commissione Lavoro e le Parti Sociali.

L’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e l’Artigianato “Archimede” ha infatti presentato domanda di assegnazione di lavoratori per lavori socialmente utili, per una unità con profilo professionale di “Collaboratore Scolastico” presso la sede distaccata di Andria.

Ne sono interessati i lavoratori posti in mobilità ordinaria (l.223/91) e titolari del relativo trattamento di indennità di mobilità, i lavoratori percettori di altro trattamento speciale di disoccupazione, inclusi i lavoratori percettori del trattamento speciale edile (art.11 commi 2 e 3 l.223/91 e art. 3 l.451/94) ed i lavoratori posti in CGS sospesi a zero ore e titolari del relativo trattamento.

Le attività da realizzare consisteranno in sorveglianza degli alunni all’ingresso ed all’uscita, pulizia dei locali (aule, laboratori, uffici), ausilio ai disabili negli spostamenti per l’accesso ai servizi, collaborazione con i docenti e cura degli spazi circostanti l’istituto.

La durata della prestazione sarà di sei mesi eventualmente rinnovabili, per 20 ore settimanali. Quanto al trattamento economico, non è prevista alcune indennità aggiuntiva oltre quanto percepito dal lavoratore quale titolare di ammortizzatore sociale.

I lavoratori interessati dovranno presentarsi presso il Centro per l’Impiego di Andria, in Via , in via Carissimi angolo Via Sipontini, entro mercoledì 19 marzo, per depositare apposita disponibilità, durante i seguenti giorni e fasce orarie: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per consultare e scaricare l’avviso e la modulistica, si rimanda alla sezione “Provincia Amica - LSU” del portale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare richiesta all’indirizzo email barletta.lavoro@provincia.bt.it.