Eventi e Notizie - Maggio 2014

La Provincia per Expandere Puglia 2014
lunedì 12 maggio 2014 by Ufficio Stampa

Un incontro informativo in vista dell’evento Expandere Puglia 2014 (in programma il 22 maggio a Noicattaro), cui la Provincia di Barletta - Andria - Trani ha aderito per la valorizzazione del territorio e per favorire la crescita del tessuto imprenditoriale locale

E’ quanto si terrà domani martedì 13 maggio alle ore 16.00, presso la Sala Consiliare della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, su iniziativa dell’Assessore provinciale alle Attività Produttive Antonia Spina.

Expandere Puglia è un appuntamento che rientra in una rete nazionale promossa da Compagnia delle Opere (www.expandere.org), e vedrà partecipi anche nella edizione pugliese numerose imprese e leader di mercato che possono condividere esperienze e best practice.

La giornata vedrà protagonisti gli imprenditori sia attraverso incontri B2B che con la partecipazione a workshop, con focalizzazione del lavoro sui temi di maggior interesse per l’impresa: Internazionalizzazione, Reti e Innovazione, con focus mirati su specifici settori di attività quali Agroalimentare, Edilizia, Energia e Ambiente e ICT.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i riferimenti locali di Compagnia delle Opere ai seguenti recapiti: mail segreteria@cdobari.it, tel. 0805343947.