Eventi e Notizie - Giugno 2014
Dal Presidente Ventola solidarietà a De Simone
sabato 14 giugno 2014 by Ufficio Stampa

"Esprimo all'amico Giuseppe De Simone la più sincera solidarietà, a titolo personale e dell'intera Provincia di Barletta - Andria - Trani, per la vile aggressione che l'ha visto sfortunato protagonista questa mattina".

Lo afferma il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola.
"Sebbene, stando alle prime ricostruzioni ed alle dichiarazioni dello stesso De Simone, la dinamica dello spiacevole accaduto non sarebbe riconducibile all'attività politica-amministrativa, certi inconsulti episodi di violenza non hanno alcuna giustificazione e trovano un'assoluta e piena condanna - ha affermato Ventola -. Pertanto, all'amico Giuseppe giungano i più sinceri auguri per una pronta guarigione".