Eventi e Notizie - Febbraio 2014
Studenti francesi in visita nella Bat
giovedì 27 febbraio 2014 by Ufficio Stampa

Ventiquattro tra docenti e studenti francesi dell’Istituto Lyceè d’Enseignement Gènèral et Technologique Agricole “Legta Auguste Loutreil” di Sèes, ospiti in questi giorni nel territorio provinciale nell’ambito di un progetto di collaborazione con l’Istituto Tecnico “Giacinto Dell’Olio” di Bisceglie, hanno visitato stamani la sede della Provincia di Barletta - Andria - Trani.

Ad accoglierli gli Assessori provinciali alla Pubblica Istruzione, Giovanni Patruno, ed ai Rapporti con gli Enti Istituzionali, Sabino Troia.

«I nostri Paesi non sono vicini solo geograficamente, ma anche culturalmente. Ben vengano, dunque, queste occasioni di scambio interculturale che, oltre ad accrescere l’offerta formativa degli studenti, consentono al territorio di far conoscere ed esaltare le sue inestimabili ricchezze», hanno affermato gli Assessori provinciali Giovanni Patruno e Sabino Troia.

In conclusione, il Dirigente Scolastico dell’Istituto “Dell’Olio” di Bisceglie ha ringraziato la Provincia per la collaborazione fornita nel garantire ospitalità alla delegazione studentesca francese.