Eventi e Notizie - Febbraio 2014
Assunzione disabili, martedì la convenzione con la Asl Bt
lunedì 24 febbraio 2014 by Ufficio Stampa

Domani, martedì 25 febbraio, alle ore 10,30 nella sede della Direzione Generale della Asl Bt (via Fornaci 201, Andria) si terrà la firma della convenzione stipulata tra la Asl Bt e la

Provincia di Barletta - Andria - Trani per l'assunzione a tempo indeterminato di n.72 soggetti disabili.

La convenzione, firmata sulla base della legge n. 68/1992 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili "prevede l'espletamento di concorsi riservati e permetterà nel triennio 2014-2016 di assumere con contratti a tempo indeterminato n.72 persone con funzioni e profili professionali diversi.

Alla stipula della convenzione parteciperanno il Direttore Generale della Asl Bt Giovanni Gorgoni ed il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola.