Eventi e Notizie - Febbraio 2014
Mercoledì 26 si riunisce il Consiglio provinciale
lunedì 24 febbraio 2014 by Ufficio Stampa

Nuova convocazione per il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani.

Tre, in totale, le sedute previste per i prossimi giorni, come di seguito riportate:

-          Mercoledì 26 febbraio, alle ore 9.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, Schema di Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale - Sistema Ambientale e Paesaggistico.

-          Martedì 4 marzo, alle ore 9.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, Schema di Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale - Sistema Insediativo e degli usi del Territorio.

-          Mercoledì 5 marzo, alle ore 9.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, Schema di Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale - Sistema dell’Armatura Infrastrutturale.