Eventi e Notizie - Febbraio 2014
Pubblicato bando per lavori al “Nervi” di Barletta
martedì 18 febbraio 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara mediante procedura aperta per lavori urgenti relativi al risanamento conservativo dei rivestimenti di facciata, presso l’Istituto tecnico per Geometri “Nervi” di Barletta.

Importo complessivo dell’appalto ammonta a 175.100 euro.

Il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è fissato in 150 giorni naturali e conseutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Termine ultimo per il ricevimento delle offerte è previsto per le ore 12.00 di venerdì 28 marzo 2014.

Per scaricare il bando e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede della Provincia in Piazza Plebiscito 34 a Barletta (tel: 0883.1978911; fax: 0883.959713; mail: m.maggio@provincia.bt.it).