Eventi e Notizie - Aprile 2014
Nuovo sistema contabile, martedì 29 ultimo appuntamento del corso
giovedì 24 aprile 2014 by Ufficio Stampa

Martedì 29 aprile, a partire dalle 9.30, presso la Sala Consiliare della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, è in programma il terzo ed ultimo appuntamento del percorso formativo sui principi e le metodologie del nuovo sistema contabile (D. Lgs. N. 11823/06/2011), in vista dell’avvio della riforma dall’1 gennaio 2011.

Tema del terzo incontro, promosso dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani, sarà la sperimentazione del nuovo sistema contabile, con analisi delle criticità, esperienze e casi concreti.

La lezione sarà tenuta Michelangelo Nigro, Dirigente del Settore Bilancio e Programmazione Economico-Finanziaria del Comune di Barletta e docente di analisi finanziaria degli Enti Pubblici presso l’Università Cattaneo LIUC di Castellanza, da Angelo Pedone, Dirigente del Settore Finanziario del Comune di Bisceglie (Ente in sperimentazione) e da Concezio di Flavio, Manager software TINN.

Modererà l’incontro il Dirigente del Settore Finanziario e Tributi della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Yanko Tedeschi.

Ai partecipanti verrà rilasciato materiale didattico ed un attestato di partecipazione al termine del percorso formativo.

Per partecipare è possibile inviare una mail all’indirizzo personale@provincia.bt.it.