Eventi e Notizie - Aprile 2014
Bando di gara per l’affidamento del servizio impianti termici
venerdì 11 aprile 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato un bando di gara mediante procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione calore degli impianti termici a servizio degli edifici scolastici e degli immobili di competenza della provincia, della durata di 60 mesi.

Il servizio consiste nell’espletamento delle seguenti attività: esercizio e conduzione degli impianti termici e di climatizzazione, fornitura di energia termica per riscaldamento e produzione acqua calda ad uso sanitario, manutenzione ordinaria degli impianti, manutenzione e verifica programmata degli impianti, manutenzione straordinaria degli impianti, incarico di Terzo responsabile, pronto intervento (reperibilità), analisi del sistema edificio-impianto con rapporti di controllo tecnico ed attestato di certificazione energetica, telegestione e monitoraggio, smaltimento dei rifiuti prodotti, redazione schemi planimetrici e disegni di dettaglio delle centrali termiche con indicazione delle caratteristiche tecniche e messa a norma delle centrali termiche.

Termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 13.00 di lunedì 19 maggio.

Per consultare il bando, il disciplinare di gara ed i relativi allegati si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolersi presso il Settore Edilizia e Manutenzione, Impianti Termici ed Espropriazioni della Provincia, sito a Barletta in Piazza Plebiscito 34, contattare telefonicamente il numero 08831978911, inviare un fax allo 0883959713 o una mail all’indirizzo edilizia.manutenzione@provincia.bt.it.