Eventi e Notizie - Aprile 2014
Mobilità Elettrica, venerdì un Protocollo d'Intesa
mercoledì 2 aprile 2014 by Ufficio Stampa

Venerdì 4 aprile alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Barletta - Andria - Trani, in Piazza San Pio X ad Andria, sarà sottoscritto un Protocollo d’Intesa tra Provincia, le dieci Amministrazioni comunali del territorio, Enel Distribuzioni Spa ed Amet Trani, per la ricerca, lo sviluppo e l’incentivazione della mobilità elettrica nel territorio provinciale.

Dopo la sigla del Protocollo verranno illustrati alla stampa maggiori dettagli relativi all’intesa.

Prevista la partecipazione del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, dell’Assessore provinciale alle Risorse Naturali, Politiche Ambientali e Difesa del Suolo, Gennaro Cefola, dei Sindaci dei dieci Comuni della Provincia, di Angelo Di Giovine, in rappresentanza di Enel Distribuzione Spa, e dell’Amministratore delegato di Amet Trani Maurizio di Pantaleo.