Eventi e Notizie - Agosto 2014
Bando per lavori all'Istituto Tecnico Agrario "Umberto I" di Andria
lunedì 11 agosto 2014 by Ufficio Stampa

Lavori di recupero e risanamento conservativo dell’Istituto Tecnico Agrario “Umberto I” di Piazza San Pio X ad Andria.

Li eseguirà la Provincia di Barletta - Andria - Trani, che nei giorni scorsi ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento, il cui importa ad 1 milione e 670mila euro.

Il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è fissato in 720 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori, mentre quello per la progettazione esecutiva è di 30 giorni dalla data della stipula del contratto di appalto.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 del 13 ottobre 2014.

Per consultare e scaricare il bando e la relativa modulistica, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede della Provincia in Piazza Plebiscito a Barletta (tel: 08831978911; fax: 0883959713).