Eventi e Notizie - Agosto 2014
Avviso esami di abilitazione all’esercizio venatorio anno 2014
lunedì 4 agosto 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha emanato un avviso pubblico per l’ammissione agli esami di abilitazione all’esercizio venatorio per l’anno 2014.

Si informano gli interessati che presso la sede del Settore Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare, Servizi alle Imprese ed ai Cittadini della Provincia, sito a Trani in Viale De Gemmis 42/44, è disponibile il libro guida per la preparazione degli esami di abilitazione.

I giorni disponibili per la distribuzione del libro sono martedì 5 agosto e giovedì 7 agosto, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

In occasione del ritiro, i candidati per l’ammissione agli esami dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: residenza in uno dei comuni della Provincia; muniti di marca da bollo di 16 euro da applicare alla domanda, di fotocopia d’identità (fronte retro) in corso di validità, dell’attestazione di pagamento di 50 euro su c/c postale n. 9403022 intestato a Provincia di Barletta Andria Trani (causale: rimborso spese esami venatori), della dichiarazione (pubblicata in fac simile sul sito della Provincia) nella quale dovranno indicare sotto la personale disponibilità le loro generalità, data e luogo di nascita, residenza e codice fiscale e di essere residenti nella Provincia; certificato medico di idoneità all’esercizio venatorio, rilasciato ai sensi dell’art. 26, lett. b, della L.R. 27/98, in corso di validità.

Si comunica inoltre che la data per la preselezione è fissata per il giorno 9 settembre alle ore 15.30. La prova preselettiva consisterà nella compilazione, da parte del candidato, di un questionario a scelta multipla, contenente 30 domande in cui, per ogni domanda, una sola risposta scelta tra quelle proposte sia corretta.

Verrà ammesso alla prova successiva il candidato che avrà risposto esattamente ad almeno 24 domande nel tempo massimo di 30 minuti.

La prova si svolgerà nella sala convegni della sede provinciale di Viale De Gemmis a Trani.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi al servizio Caccia e Pesca ai seguenti recapiti: tel.: 3355907783; mail: cacciaepesca@provincia.bt.it.